Le case in vendita a Roma Portuense

Progedil90 propone case in vendita Roma Portuense adatte a soddisfare le esigenze più diverse. In zona Marconi, per esempio, è in corso di costruzione il complesso residenziale denominato Parco delle Anfore, tra via Oderisi da Gubbio, via Bartolomeo Cristofori e via Portuense, vicino a piazza della Radio nell’ambito del XI municipio. Si tratta di una palazzina elegante e raffinata, caratterizzata da uno stile moderno, che può contare su una grande area verde, all’insegna dell’attenzione per l’ambiente. Tutti gli appartamenti sono muniti di posto auto e di terrazzi vivibili, e comprendono pavimenti in parquet tecnici e videocitofono.

Le finiture di queste unità abitative sono curate nei più piccoli dettagli, dall’impianto con serbatoio di accumulo per la produzione di acqua calda sanitaria alle porte in legno, dalle finestre con vetrocamera per l’isolamento acustico e termico al portone di ingresso blindato; è prevista, inoltre, la predisposizione domotica, ideale per chi non vuole rinunciare alla tecnologia più avanzata. Tra i punti di forza del complesso Parco delle Anfore c’è, senza dubbio, la sua posizione privilegiata, vista la collocazione nei pressi della Stazione Trastevere in una zona che non solo è ben servita da diverse linee Atac, ma è anche caratterizzata da numerose attività commerciali, supermercato incluso.

Le proposte di Ponte Galeria

Da non perdere anche i bilocali di Ponte Galeria: edifici nuovi a pochi passi dalla linea ferroviaria FR1 e dall’autostrada A12, ben collegati e inseriti in un contesto urbanizzato e completamente abitato. Gli appartamenti in pronta consegna sono numerosi, e vanno ad aggiungersi ad altri bilocali e trilocali, in corso di realizzazione, che faranno parte di una palazzina di tre piani in cortina di classe energetica A: un investimento doppiamente conveniente, sia in un’ottica ecologica che in un’ottica economica. La presenza di pannelli solari ne è una dimostrazione evidente, così come il ricorso a materiale isolante termo acustico nei tramezzi degli alloggi contigui. La cura dei particolari è testimoniata anche dagli impianti tv terrestri satellitari, dal portoncino di ingresso corazzato e dai pavimenti in ceramica.
Il comprensorio di Ponte Galeria, insomma, è una vera e propria chicca da non perdere, vicino al centro commerciale Parco Leonardo Da Vinci ma anche alle scuole, ai negozi, alla farmacia e all’ufficio postale: in più, via Portuense e via Magliana assicurano un collegamento puntuale con il centro della città.

Infine, da Progedil 90 giungono proposte interessanti anche per Fiumicino, nel centro della città: palazzine di tre piani eleganti e raffinate, ad appena cinque minuti di distanza dall’aeroporto e proprio di fronte al polo urbanistico, con trilocali, attici e superattici in pronta consegna. Ogni appartamento è abbinato a un box auto ed è dotato di una vasca idromassaggio nel primo bagno, di riscaldamento autonomo e di un rilevatore delle fughe di gas. Tutte soluzioni progettate e messe a punto per migliorare la qualità della vita, così come l’aria condizionata in soggiorno e le finestre in alluminio pre-verniciato. Tante scelte a disposizione per i romani.

Lascia un commento