Il dj per matrimonio che fa al caso vostro

Se siete alla ricerca di un dj per matrimonio che possa allietare il ricevimento di nozze che state organizzando, non perdete tempo e rivolgetevi subito a Marco Amati e al suo staff. Marco Amati è un musicista professionista che si avvale della collaborazione di colleghi talentuosi per allestire l’intrattenimento musicale all inclusive ai ricevimenti di nozze. Non è prevista alcuna tipologia di animazione vocalist poiché solitamente sono gli sposi e gli invitati ad animare la serata in maniera perfetta senza dover aggiungere altro. Potrete ballare su note scatenate fino all’alba oppure scegliere un programma musicale che preveda valzer, tango o perchè no, qualche tema caraibico. Non ponete limite alla vostra fantasia e se avet qualche dubbio sulla scelta delle musiche, chiedete un consiglio a Marco Amati e al suo entourage.

Sul sito Musica-per-matrimonio.it troverete tutte le indicazioni necessarie per avere al vostro matrimonio musicisti d’eccezione e dj che si metteranno in gioco per offrirvi un intrattenimento fatto su misura e che si adatti al meglio alle vostre esigenze. La musica scelta è personalizzabile al massimo ma per chi non sa quali brani scegliere, si può affidare ai consigli del dj senza temere di sbagliare brani.

Il servizio di dj per matrimonio viene preparato in maniera ottimale avendo a disposizione almeno due mesi di tempo. La selezione musicale viene effettuata tenendo ben presenti le indicazioni suggerite dai due sposi nonché la location che accoglierà l’evento. Vegnono abitualmente programmate playlist accurate e sequenze di revival, di musica internazionale ma anche house o commerciale a seconda del momento di riproduzione dei vari brani. Su richiesta viene effettuato anche un impeccabile servizio di consulenza per l’installazione sia degli impianti audio che di quelli luce. Solitamente il servizio dj si attiva dal taglio della torta in poi mentre durante lo svolgimento del pranzo e della cena è più indicata la scelta della diffusione di una musica d’atmosfera di sottofondo. Il dj può intrattenersi fino a quando gli sposi desiderano, senza limitazione alcuna di orario.

Se, oltre al dj per il matrimonio volete anche un trio jazz dal vivo per allietare ogni singolo momento del ricevimento, potete ricorrere al servizio completo di wedding music planning che consiste nella pianificazione di tutto l’accompagnamento musicale che verrà proposto durante l’evento. Dopo aver effettuato un sopralluogo, i tecnici specializzati inviati da Marco Amati, provvederanno a stabilire dove verranno posizionati i diffusori sia nei luoghi aperti che in quelli chiusi destinati ad accogliere gli invitati al ricevimento. Successivamente verranno scelti i brani sia del dj set che del duo, trio o del quartetto jazz. C’è anche la possibilità di diffondere dagli altoparlanti la musica d’ambiente adatta ad essere trasmessa proprio durante la degustazione del pranzo o della cena. La colonna sonora del vostro matrimonio verrà scelta con attenzione per coinvolgere al massimo i partecipanti senza infastidirli né annoiarli.

Lascia un commento